1 N. MAGAZZINO[PT3-002] FONDO 3 33 ROMEO ALFA 6612 SPUTAFUOCO MEBETOYS MATTEL 43 ef1cbnvnt12741-camion

felice per l'armonia trovata con Ambra Angiolini dopo la rottura

1 N. MAGAZZINO[PT3-002] FONDO 3 33 ROMEO ALFA 6612 SPUTAFUOCO MEBETOYS MATTEL 43 ef1cbnvnt12741-camion

1 43 MATTEL MEBETOYS SPUTAFUOCO N. 6612 ALFA ROMEO 33 3 FONDO MAGAZZINO[PT3-002]
Justin Bieber: la foto del sedere e il risarcimento evitato EVENTI

Sono sempre molto lieta di partecipare agli eventi promossi da METRO perché  si tratta davvero  di una bellissima realtà che affianca con grandissima professionalità i ristoratori,  inoltre organizza interessanti eventi formativi con chef di alto livello divenendo BRAWA 44192 h0 Motore Diesel auto VT 45.5 DB EP IV DCun luogo di diffusione della cultura gastronomica italiana.

L’ evento “Il Territorio in un boccone”, a cui ho avuto il piacere di partecipare assieme ad altre amiche food blogger , valorizza le eccellenze gastronomiche locali dando molto risalto al territorio,mi parla di mia madre e questo davvero mi piace moltissimo! Così abbiamo trascorso una bellissima serata con lo strepitoso chef Daniele Caldarulo che ci ha proposto ed insegnato un menù eccezionale edMärklin 352 K 7 carrello mensa rossobrau ca 1950 senza PEDANE RARO gb1809 -024 ha messo ai fornelli noi food blogger nell’accogliente cucina di METRO Academy a Firenze regno dello chef Riccardo Mini  che ogni giorno regala le sue idee e ricette creative ai ristoratori fiorenti.

1956 Ferrari D50 Gran Premio Inghilterra 1 Fangio Pressofuso in 1 18 Scala da

 

Lo chef Caldarulo in qualità di ambasciatore di METRO, che da sempre è impegnata nella lotta agli sprechi alimentari, fornisce preziosi consigli pratici sull’antispreco in cucina che trovoBagsy da Charlie Bears SJ5585A sia fondamentale a livello etico, ecologico ed economico!

La serata è dunque trascorsa allacciandosi i grembiuli e cimentandosi,  suddivise in tre squadre sotto la supervisione dello chef, in tre ricette, una più buona dell’altra! AbbiamoAutoart Panoz gtr-1 modello di auto 1 18 3 Bernard Brabham così dato vita ad un menù delizioso per il palato e visivamente molto affascinante:la popstar 35enne e il marito

TORTINO DI PANE TOSCANO CON FONDUTA DI PECORINO TOSCANO

 

BACCALA’ ALLA LIVORNESE (Cadillac Le Mans Dream Car (1953) 1 18 Minichamps 107148230versione chef Caldarulo)

 

IL CASTAGNACCIO dessert rivisitato dallo chef

 

Io mi sono cimentata nella preparazione del baccalà, un pesce che mi piace moltissimo, insieme alla mia compagna di squadra Michela. Lo chef mi ha davvero fatto un regalo insegnandomi questa ricetta meravigliosa che non vedo l’ora di replicare e far Mitsuwa Model Cassette Motor A Type Straight Switch With 10 Piecesassaggiare a familiari e amici, un secondo piatto divino!

Devo dire che tutte e tre le preparazioni erano davvero buonissime e di grande effetto, anche perché METRO garantisce dei prodotti davvero di grande qualità che certo aiutano1 43 Hpi Ig Ignition Nissan Gloria Y30 4Door Hardtop Brougham Vip bianca Ig1419un’eccellente riuscita del piatto finale, ed in tal modo quindi garantisce i ristoratori di farsi a loro volta portavoce della cultura enogastronomica italiana. Un menù eccellente si presenta da solo e che meraviglia quando rappresenta il territorioabbiamo messo sempre al centro i figli

Cucinare mi rende felice e poterlo fare in queste preziose occasioni di grande valore formativo, assieme ad uno chef davvero competente che ROCO 73674 h0 E-Lok 146 247 connessa al futuro , DB AG, Ep. vi 11333 insegna piatti che sono vere opere d’arte, il tutto condito da sinergia  e tanti sorrisi …beh, cosa chiedere di più? Che siano occasioni da ripetere!

 

Grazie a tutti coloro che hanno condiviso con me questa bella esperienza, alla prossima!

Momenti.
Quante volte programmiamo tutto: anni, mesi, le giornate e poi puff! Un momento e tutto si scompone, i dadi volano in aria e chi sa che numero uscirà.
Chi se ne cura del momento? Tanto passa veloce, è solo un momento,Projecteurs Optique Feux Diurnes LED pour Nissan 350Z 2003-2005 Chrome FreeShip un pugno di secondi, niente di che.
Invece niente di più sbagliato.il noto giornalista ha postato delle foto assieme al
Se ci fermassimo a pensare, sono i momenti  le cose più importanti che abbiamo!
Le nostre felicità più grandi sono fatte di momenti indelebili, così come i dolori. Tutta la nostra vita gira intorno a momenti, non a mesi o giornate…perché tutto è legato Vtg Large Handmade Wood Dollhouse, Swiss, French Alps Bavarian, Resort Home 6rmsall’istante in cui lo viviamo e che possiamo afferrare con forza ma non rimane nella nostra mano ma nei nostri ricordi.

E che dire dei momenti che decidiamo di rubare per dedicarli a noi? Qui si parla principalmente di quelli legati al palato… perché i break culinari sono momenti speciali! ;-)TRANSFORMERS G1 AUTOBOT LAMBORGHINI COUNTACH TAKARA PERFECT … la ricetta che vi propongo in questo post è una torta delicata e libidinosa, quelle che fanno far pace coi sensi, conoscete SCHUCO VARIANTO 3040P POLICE (VERSION verde bianca)? Un’azienda che ha dei prodotti di qualità veramente golosi, come i fichi caramellati che sono davvero una prelibatezza!

Mecedes-Benz 180 Police 1 18 by Revell

 

Torta di ricotta, fichi caramellati e rosmarino

(per uno stampo diametro 20 cm)

 

Iniziate preparando la frolla. Mescolate bene tutti gli ingredienti a mano formando una palla ben omogenea. Fate riposare in frigo almeno un’ora.Set di 2 IMC Tekno DAF XF 6x4 SCC & SC 1 50 Modello Pressofuso Scala

Mettete la ricotta in un colino una mezz’ora e poi strizzarla bene. Mescolate bene assieme allo zucchero a velo e il whisky in modo che risulti ben cremosa e senza grumi.TOPSPEED McLAREN 570S VOLCANO giallo MODELLINO

Stendete l’impasto con l’ausilio di un matterello, disponete in uno stampo precedentemente imburrato e infarinato (oppure usate lo staccante), disponete sopra la crema di ricotta, quindi guarnite con i fichi caramellati e  qualche ago di rosmarino.

Infornate a 170 ° ventilato per circa 30 minuti. Stefania Pezzopane: "Simone a Pechino Express 2016 in coppia con un amico"

 

n.b. si conserva per 24 ore a temperatura ambiente,Vollmer Ho 3775 Palais Nuovo poi in frigorifero avvolta da pellicola per altri 2 giorni.  Per una versione più light si può preparare anche con in fichi freschi tagliati a rondelle, ma con i fichi caramellati è davvero super!

 

 

ospite a la Vita in diretta Senza categoria

Tutti voi conoscete la mia irrefrenabile passione per i viaggi, uno dei più belli è sicuramente quello fatto in Thailandia, se ricordate ne ho scritto proprio Ancien ours en peluche - Old Teddy Bear; è certo che ogni viaggio sia un’esperienza unica anche per quanto riguarda la scoperta delle tradizioni culianarie del luogo che si sta visitando. A tal proposito a Firenze ho finalmente trovato un autentico angolo del Regno del Siam, un  ristorante( Gokr ) 1 18 Tesla Model S P85 Nuovo Conf. Orig. thailandese vicino al centro città.

Il ristorante THAI Firenze si trova in ia Giandomenico Romagnosi, 7R e si  tratta di un’ambiente semplice arredato in stile  thai, luogo informale e davvero molto carino,RARE RIVAROSSI HO FS E428 SERIE oro RUNNER LIGHTS SEE DESCRIPTION & PHOTOS. ho apprezzato molto lo stile essenziale e l’accoglienza che si respira…

 

1950 CHEVY BEL AIR FRANKLIN MINT 1 24 SCALE DIECAST

Ho avuto occasione di testare le specialità proposte da questo ristorante assieme alla mia amata amica   blogger thailandese Vaty ed è stato davvero un tuffo in quei luoghi che inseme abbiamo visitato, davvero ho potuto trovare una cucina autentica, devo dire la migliore mai testata in Italia! Tripudio di colori, profumi e sapori…

1 N. MAGAZZINO[PT3-002] FONDO 3 33 ROMEO ALFA 6612 SPUTAFUOCO MEBETOYS MATTEL 43 ef1cbnvnt12741-camion

I colori delle pietanze e quell’odore inconfondibile di terre lontane è inebriante, ho apprezzato gli involtini freschi, lo sticky rice, la zuppa di pesce e latte di cocco,Lamborghini Huracan lp610-4 2014 GRIGIO Titans grigio MET Looksmart 1 43 ls426f MO il famoso pad thai e che dire delle uova fritte in salsa di tamarindo? Divine!

 

Conrad 2744-04 Terex Bracht 3800 Superlift Crawler Crane 1 50 scale Die-cast MIBTecnomodel 1 18 Scale TM18-84D - Porsche 909 Bergspyder Gaisberg 1968

Il gestore Lorenzo Comi ha incontrato la bella cuoca thailandese Panjaree Boonchuay,  e ne è nato un sodalizio lavorativo vincente! TRES RARE ANCIEN TRACTOR PORSCHE DIESEL ELECTRIC MS TOY WESTERN GERMANYLei è davvero una fantastica cuoca che propone le sue ricette di famiglia, in ogni piatto si sente il cuore di qualcosa di tramandato, si sente la passione per ciò che propone, davvero un tuffo nei sapori più veraci che profumano di spezie, latte di cocco e coriandoloScale Structures Ltd. 1116 T.W. Snow Coaling Tower (kit Form)… ed io adoro quei sapori! 

 

Dovete assolutamente provare questo ristorante aperto ogni sera per cena, lo trovate a questo indirizzo:

Via Romagnosi, 1r (Piazza Giorgini)

Firenze Minichamps 1 43 ELIO DE ANGELIS LOTUS RENAULT 95T 11 F1 1984 + JPS Decalcomanie NUOVO

Io già non vedo l’ora di tornarci!

Adoro camminare, ad ogni ora e stagione…passi, pensieri e musica nelle orecchie. Ogni giorno percorro vari  km a piedi andando e tornando a piedi dall’ufficio e nelle mie passeggiate serali, Projecteurs Optique Feux Diurnes LED AUDI A3 8P 2003-2008 Daylight Chrome SONARdirei che può essere a tutti gli effetti considerato il mio sport, sicuramente il mio preferito insieme al sorridere. 
D’estate certo fa caldo e anche se a meparla Barbara Palvin: "Non è colpa mia se si è lasciato con Selena Gomez" il caldo piace certo si fa sentire, la sensazione di appiccicaticcio e testa che gira che neanche fossi sulle giostre si fa sentire!  
Preferisco verdure, cibi leggeri ma ogni tanto mi occorrono i sani e buoni carboidrati, un bel piatto di pasta  con condimento non troppo pesante e mi sento appagata, non cerco condimenti4x Gottardo Bahn-treno rapido auto 1. 2.kl., 2.kl., .3.kl. (2x), poco calorosi per linea (fortunatamente non ne ho proprio necessità!) ma per salute e perché, sarà l’età che avanza, ma il mio stomaco sembra si sia trasformato in cristallo delicato.
Dunque le parole d’ordine diventano gusto e leggerezza. Un po’ come apprezzo anche le persone, preferisco sempre quelle genuine, semplici ma con contenuti abbiamo messo sempre al centro i figli

Questa ricetta è esattamente così, se come me amate il baccalà, FERRARI 250GT BERLINETTA COUPE N.171 TOUR DE FRANCE 1957 PERON-BURGGRAFF 1 18sono straconvinta che se la proverete ve ne innamorerete!!!

 

ELECTrossoREN ALTAYA H0 LOCOMOTORA DIGITAL RENFE 316 NUEVO A ESTRENAR NEW OVP

 

per l’impasto

per gli aromi

Una foto pubblicata da Lamberto (@lamberto_sposini)