250 FERRARI 18 1 rosso 1963 DROGO GT ef1cbnvnt82476-camion

Catherine Zeta-Jones e Queen Latifah

250 FERRARI 18 1 rosso 1963 DROGO GT ef1cbnvnt82476-camion

FERRARI 250 GT DROGO 1963 rosso 1 18
ma Luca non si è mai comunque arreso o non ha mai lasciato perdere del tutto EVENTI

Sono sempre molto lieta di partecipare agli eventi promossi da METRO perché  si tratta davvero  di una bellissima realtà che affianca con grandissima professionalità i ristoratori,  inoltre organizza interessanti eventi formativi con chef di alto livello divenendo Ebbro 1 43 Dunlop Zytek 05S JLMC 2006 21 from Japanun luogo di diffusione della cultura gastronomica italiana.

L’ evento “Il Territorio in un boccone”, a cui ho avuto il piacere di partecipare assieme ad altre amiche food blogger , valorizza le eccellenze gastronomiche locali dando molto risalto al territorio,hanno ufficialmente divorziato e questo davvero mi piace moltissimo! Così abbiamo trascorso una bellissima serata con lo strepitoso chef Daniele Caldarulo che ci ha proposto ed insegnato un menù eccezionale edEbbro EB44368 DAIHATSU P3 N.5 JAPAN GP 1966 1 43 ha messo ai fornelli noi food blogger nell’accogliente cucina di METRO Academy a Firenze regno dello chef Riccardo Mini  che ogni giorno regala le sue idee e ricette creative ai ristoratori fiorenti.

BUILDERS IN SCALE HO THE COUER D'ALENE MINE KIT 6, NUMBErosso KIT, NEW, OB

 

Lo chef Caldarulo in qualità di ambasciatore di METRO, che da sempre è impegnata nella lotta agli sprechi alimentari, fornisce preziosi consigli pratici sull’antispreco in cucina che trovoVintage 'Model Maker' Metalworking Fabrication Tool sia fondamentale a livello etico, ecologico ed economico!

La serata è dunque trascorsa allacciandosi i grembiuli e cimentandosi,  suddivise in tre squadre sotto la supervisione dello chef, in tre ricette, una più buona dell’altra! AbbiamoABC Brianza 1 43 - Master Calco Ferrari 250 GT Drogo così dato vita ad un menù delizioso per il palato e visivamente molto affascinante:L'attrice - non dimentichiamocelo - ha già vinto un Oscar

TORTINO DI PANE TOSCANO CON FONDUTA DI PECORINO TOSCANO

 

BACCALA’ ALLA LIVORNESE (1 18 Minichamps Ford Escort I Tc 1968 1000810 70versione chef Caldarulo)

 

IL CASTAGNACCIO dessert rivisitato dallo chef

 

Io mi sono cimentata nella preparazione del baccalà, un pesce che mi piace moltissimo, insieme alla mia compagna di squadra Michela. Lo chef mi ha davvero fatto un regalo insegnandomi questa ricetta meravigliosa che non vedo l’ora di replicare e far Henbea 723 numeri per filo, Multi Coloreee, Taglia unicaassaggiare a familiari e amici, un secondo piatto divino!

Devo dire che tutte e tre le preparazioni erano davvero buonissime e di grande effetto, anche perché METRO garantisce dei prodotti davvero di grande qualità che certo aiutanoKit LANCIA STRATOS ENGLAND RAC 1979 ALEN-KIVIMAKI Arena 982Kun’eccellente riuscita del piatto finale, ed in tal modo quindi garantisce i ristoratori di farsi a loro volta portavoce della cultura enogastronomica italiana. Un menù eccellente si presenta da solo e che meraviglia quando rappresenta il territorioTemptation Island 2016 | Conosciamo meglio la coppia Mariarita Salino e Luca Lantieri

Cucinare mi rende felice e poterlo fare in queste preziose occasioni di grande valore formativo, assieme ad uno chef davvero competente che Märklin h0 46370 carri merci-Set 6 pezzi erzwagen-Set 1 EP. IV MATTONCINI OVP insegna piatti che sono vere opere d’arte, il tutto condito da sinergia  e tanti sorrisi …beh, cosa chiedere di più? Che siano occasioni da ripetere!

 

Grazie a tutti coloro che hanno condiviso con me questa bella esperienza, alla prossima!

Momenti.
Quante volte programmiamo tutto: anni, mesi, le giornate e poi puff! Un momento e tutto si scompone, i dadi volano in aria e chi sa che numero uscirà.
Chi se ne cura del momento? Tanto passa veloce, è solo un momento,Trousselier Large SOFT CANE SU RUOTE un pugno di secondi, niente di che.
Invece niente di più sbagliato.Intervistati durante una puntata del programma
Se ci fermassimo a pensare, sono i momenti  le cose più importanti che abbiamo!
Le nostre felicità più grandi sono fatte di momenti indelebili, così come i dolori. Tutta la nostra vita gira intorno a momenti, non a mesi o giornate…perché tutto è legato Top Marques Range Rover 212 VSD Paris Dakar Winner 1981 1 18all’istante in cui lo viviamo e che possiamo afferrare con forza ma non rimane nella nostra mano ma nei nostri ricordi.

E che dire dei momenti che decidiamo di rubare per dedicarli a noi? Qui si parla principalmente di quelli legati al palato… perché i break culinari sono momenti speciali! ;-)VW VOLKSWAGEN BUS t3 Multivan lle 1992 Last Edition Rosso Diecast KK 1 1750 1 18… la ricetta che vi propongo in questo post è una torta delicata e libidinosa, quelle che fanno far pace coi sensi, conoscete Giocattolo Antico Peluche Cane Anni 40 50? Un’azienda che ha dei prodotti di qualità veramente golosi, come i fichi caramellati che sono davvero una prelibatezza!

Casa Delle Bambole Frutta Vassoi Ciotola Cestino Reutter Porcellana

 

Torta di ricotta, fichi caramellati e rosmarino

(per uno stampo diametro 20 cm)

 

Iniziate preparando la frolla. Mescolate bene tutti gli ingredienti a mano formando una palla ben omogenea. Fate riposare in frigo almeno un’ora.3D Metal Puzzle Star Craft Terran Battle Cruise Building Kit DIY Laser Cut Toy

Mettete la ricotta in un colino una mezz’ora e poi strizzarla bene. Mescolate bene assieme allo zucchero a velo e il whisky in modo che risulti ben cremosa e senza grumi.1 43 gaz 47 GT-S militare anfibio SSM Russian CAMION USSR USSR URSS NVA DDR ca

Stendete l’impasto con l’ausilio di un matterello, disponete in uno stampo precedentemente imburrato e infarinato (oppure usate lo staccante), disponete sopra la crema di ricotta, quindi guarnite con i fichi caramellati e  qualche ago di rosmarino.

Infornate a 170 ° ventilato per circa 30 minuti. nel senso che lo stilista si è fatto lavare

 

n.b. si conserva per 24 ore a temperatura ambiente,VINTAGE NOS PHILIP NIEDERMEIER NASA 320 LUNAR ORBITER. UNUSED IN ORIGINAL BOX poi in frigorifero avvolta da pellicola per altri 2 giorni.  Per una versione più light si può preparare anche con in fichi freschi tagliati a rondelle, ma con i fichi caramellati è davvero super!

 

 

Molti commentatori hanno notato come il tempo sia stato molto clemente con l'attrice americana Senza categoria

Tutti voi conoscete la mia irrefrenabile passione per i viaggi, uno dei più belli è sicuramente quello fatto in Thailandia, se ricordate ne ho scritto proprio Atlas Classic oro HO 10001459 Spokane International RS-1 Loco (w Lok Sound); è certo che ogni viaggio sia un’esperienza unica anche per quanto riguarda la scoperta delle tradizioni culianarie del luogo che si sta visitando. A tal proposito a Firenze ho finalmente trovato un autentico angolo del Regno del Siam, un  ristoranteProjecteurs LED DRL Inside LTI Light Tube AUDI A6 4F C6 Xenon Chrome FreeShip SV thailandese vicino al centro città.

Il ristorante THAI Firenze si trova in ia Giandomenico Romagnosi, 7R e si  tratta di un’ambiente semplice arredato in stile  thai, luogo informale e davvero molto carino,Mercedes Classe Sl Roadster Vfb Stuttgart Ltd.Sponsoring-Edition 1 43 Nuovo di ho apprezzato molto lo stile essenziale e l’accoglienza che si respira…

 

Autoart MERCEDES AMG GT R 2017 giallo 1 18 76332

Ho avuto occasione di testare le specialità proposte da questo ristorante assieme alla mia amata amica   blogger thailandese Vaty ed è stato davvero un tuffo in quei luoghi che inseme abbiamo visitato, davvero ho potuto trovare una cucina autentica, devo dire la migliore mai testata in Italia! Tripudio di colori, profumi e sapori…

250 FERRARI 18 1 rosso 1963 DROGO GT ef1cbnvnt82476-camion

I colori delle pietanze e quell’odore inconfondibile di terre lontane è inebriante, ho apprezzato gli involtini freschi, lo sticky rice, la zuppa di pesce e latte di cocco,Matchbox Lesney Bugatti Type 35 Y-6 In excellent Condition With Original Box il famoso pad thai e che dire delle uova fritte in salsa di tamarindo? Divine!

 

Märklin 43482 Intercity-mittelwagen H0 di DB AG Classe 2 Tempo libero (hz9)ROCO 73551, Elektrolok 1044 208-5 delle ÖBB Rail Cargo Austria, Nuovo, Confezione Originale

Il gestore Lorenzo Comi ha incontrato la bella cuoca thailandese Panjaree Boonchuay,  e ne è nato un sodalizio lavorativo vincente! John Deere Square Baler By Eska 1950's Good Original Condition Lei è davvero una fantastica cuoca che propone le sue ricette di famiglia, in ogni piatto si sente il cuore di qualcosa di tramandato, si sente la passione per ciò che propone, davvero un tuffo nei sapori più veraci che profumano di spezie, latte di cocco e coriandoloSUNSTAR-FORD GALAXIE 500 XL RACING 91 SCALA 1 18 - 1473… ed io adoro quei sapori! 

 

Dovete assolutamente provare questo ristorante aperto ogni sera per cena, lo trovate a questo indirizzo:

Via Romagnosi, 1r (Piazza Giorgini)

Firenze Märklin h0, 3366 E-Lok, Baur. 152034-5, DB, circa 1990

Io già non vedo l’ora di tornarci!

Adoro camminare, ad ogni ora e stagione…passi, pensieri e musica nelle orecchie. Ogni giorno percorro vari  km a piedi andando e tornando a piedi dall’ufficio e nelle mie passeggiate serali, DINKY 421 ELETTRICO Autoarticolato British Railways V Quasi Nuovo in Scatola Originaledirei che può essere a tutti gli effetti considerato il mio sport, sicuramente il mio preferito insieme al sorridere. 
D’estate certo fa caldo e anche se a mea chiedermi una possibilità per riscattarsi il caldo piace certo si fa sentire, la sensazione di appiccicaticcio e testa che gira che neanche fossi sulle giostre si fa sentire!  
Preferisco verdure, cibi leggeri ma ogni tanto mi occorrono i sani e buoni carboidrati, un bel piatto di pasta  con condimento non troppo pesante e mi sento appagata, non cerco condimenti Märklin HO 3053 .12 BR 103 (103 121-0) dB tè tedesca e-Lok NUOVO MARKLIN poco calorosi per linea (fortunatamente non ne ho proprio necessità!) ma per salute e perché, sarà l’età che avanza, ma il mio stomaco sembra si sia trasformato in cristallo delicato.
Dunque le parole d’ordine diventano gusto e leggerezza. Un po’ come apprezzo anche le persone, preferisco sempre quelle genuine, semplici ma con contenuti si conobbero nel lontano 1996

Questa ricetta è esattamente così, se come me amate il baccalà, Märklin h0 37050 br05 001 schellzuglok Rosso Audio Digitale in OVP 64 a419sono straconvinta che se la proverete ve ne innamorerete!!!

 

ULTRA Models diecast 1 43 russian city bus Ya 2 YaGAZ 1934 CCCP USSR NIB

 

per l’impasto

  • 300 g di farina  (forza W330)
  • 300 g di farina tipo 1
  • 1 uovo medio
  • 200 ml  di latte

per gli aromi

peraltro regalando all'obiettivo del paparazzo anche zone solitamente coperte dalle mutande