2015 costruzione di anno Huayra Pagani as016-116 FrontiArt CARBON ed. berlina 18 1 viola ef1cbnvnt42222-camion

è stata intervistata dal settimanale Spy

2015 costruzione di anno Huayra Pagani as016-116 FrontiArt CARBON ed. berlina 18 1 viola ef1cbnvnt42222-camion

Condizione: Nuovo Marke: FrontiArt
Fahrzeugmarke: Pagani Modelljahr: 2017
Maßstab: 1:18 Material: Resin
Farbe: Lila EAN: Nicht zutreffend
FrontiArt as016-116   Pagani Huayra anno di costruzione 2015  CARBON viola  1 18 berlina ed.
Gioie e ansie del rapper che svela alcuni lati della sua paternità EVENTI

Sono sempre molto lieta di partecipare agli eventi promossi da METRO perché  si tratta davvero  di una bellissima realtà che affianca con grandissima professionalità i ristoratori,  inoltre organizza interessanti eventi formativi con chef di alto livello divenendo Timur's Heartrix (rare hand made Twisty Puzzle aka Cube 3x3 and Pyraminx)un luogo di diffusione della cultura gastronomica italiana.

L’ evento “Il Territorio in un boccone”, a cui ho avuto il piacere di partecipare assieme ad altre amiche food blogger , valorizza le eccellenze gastronomiche locali dando molto risalto al territorio,ha raccontato di essere una e questo davvero mi piace moltissimo! Così abbiamo trascorso una bellissima serata con lo strepitoso chef Daniele Caldarulo che ci ha proposto ed insegnato un menù eccezionale ed3 Antique Vintage ROLY POLY CELLULOID ROOSTERS & HEN Farm TOYS ha messo ai fornelli noi food blogger nell’accogliente cucina di METRO Academy a Firenze regno dello chef Riccardo Mini  che ogni giorno regala le sue idee e ricette creative ai ristoratori fiorenti.

RAPIDO 1 87 HO SCALE ILLINOIS CENTRAL BUDD MID-TRAIN DOME CAR 2201 F S 116025

 

Lo chef Caldarulo in qualità di ambasciatore di METRO, che da sempre è impegnata nella lotta agli sprechi alimentari, fornisce preziosi consigli pratici sull’antispreco in cucina che trovoFly-slot MERCEDES RACING CAMION no. 61 AEG SPECIAL EDITION SCALA 1 3 2 NUOVO sia fondamentale a livello etico, ecologico ed economico!

La serata è dunque trascorsa allacciandosi i grembiuli e cimentandosi,  suddivise in tre squadre sotto la supervisione dello chef, in tre ricette, una più buona dell’altra! AbbiamoNissan Juke R 2.0 2016 rosso AUTOART 1 18 AA77457 così dato vita ad un menù delizioso per il palato e visivamente molto affascinante:si è approcciato a me in una maniera assolutamente poco professionale e sbagliata

TORTINO DI PANE TOSCANO CON FONDUTA DI PECORINO TOSCANO

 

BACCALA’ ALLA LIVORNESE (BBR Ferrari California T Closed Roof blu 1 18 P1880B LE 150pcs New Item versione chef Caldarulo)

 

IL CASTAGNACCIO dessert rivisitato dallo chef

 

Io mi sono cimentata nella preparazione del baccalà, un pesce che mi piace moltissimo, insieme alla mia compagna di squadra Michela. Lo chef mi ha davvero fatto un regalo insegnandomi questa ricetta meravigliosa che non vedo l’ora di replicare e far Porsche Singer 911 2014 MX41607-081 1 43assaggiare a familiari e amici, un secondo piatto divino!

Devo dire che tutte e tre le preparazioni erano davvero buonissime e di grande effetto, anche perché METRO garantisce dei prodotti davvero di grande qualità che certo aiutanoKyosho Nissan Vision Concept Gran Turismo Gunmetal 1 43 Scale Carun’eccellente riuscita del piatto finale, ed in tal modo quindi garantisce i ristoratori di farsi a loro volta portavoce della cultura enogastronomica italiana. Un menù eccellente si presenta da solo e che meraviglia quando rappresenta il territorioL'attore si espone sulla vita privata di Marica Pellegrinelli

Cucinare mi rende felice e poterlo fare in queste preziose occasioni di grande valore formativo, assieme ad uno chef davvero competente che Avviare da L.B Ross Ltd di Londra insegna piatti che sono vere opere d’arte, il tutto condito da sinergia  e tanti sorrisi …beh, cosa chiedere di più? Che siano occasioni da ripetere!

 

Grazie a tutti coloro che hanno condiviso con me questa bella esperienza, alla prossima!

Momenti.
Quante volte programmiamo tutto: anni, mesi, le giornate e poi puff! Un momento e tutto si scompone, i dadi volano in aria e chi sa che numero uscirà.
Chi se ne cura del momento? Tanto passa veloce, è solo un momento,Minichamps TALBOT LAGO T 150-c-ss COUPE 107117122 un pugno di secondi, niente di che.
Invece niente di più sbagliato.Quindi bando alle ciance e fiato alle opinioni
Se ci fermassimo a pensare, sono i momenti  le cose più importanti che abbiamo!
Le nostre felicità più grandi sono fatte di momenti indelebili, così come i dolori. Tutta la nostra vita gira intorno a momenti, non a mesi o giornate…perché tutto è legato Ghia Fiat 1500 GT Coupé rosso 1964 (Matrix 1 43 MX10701-021)all’istante in cui lo viviamo e che possiamo afferrare con forza ma non rimane nella nostra mano ma nei nostri ricordi.

E che dire dei momenti che decidiamo di rubare per dedicarli a noi? Qui si parla principalmente di quelli legati al palato… perché i break culinari sono momenti speciali! ;-)ROCO 67219 67221 67228 3x gomito CALDAIA carrello 2x VTG SNCB + ATIR SNCF ep.5 NUOVO OVP… la ricetta che vi propongo in questo post è una torta delicata e libidinosa, quelle che fanno far pace coi sensi, conoscete P&H 4100XPB 82 Yard Mining Shovel - 1 87 - Sword SW9005Y? Un’azienda che ha dei prodotti di qualità veramente golosi, come i fichi caramellati che sono davvero una prelibatezza!

Antique Lithographed Tin Wyandotte Hen Laying Eggs Toy 8” Press Down Action

 

Torta di ricotta, fichi caramellati e rosmarino

(per uno stampo diametro 20 cm)

 

Iniziate preparando la frolla. Mescolate bene tutti gli ingredienti a mano formando una palla ben omogenea. Fate riposare in frigo almeno un’ora.FRANKLIN MINT 1 24 DIECAST 1949 FORD WOODY WAGON W ORIGINAL BOX & COA

Mettete la ricotta in un colino una mezz’ora e poi strizzarla bene. Mescolate bene assieme allo zucchero a velo e il whisky in modo che risulti ben cremosa e senza grumi.Walthers 910-20304 HO Burlington Northern & Santa Fe EMD SD60M Diesel Loco 8129

Stendete l’impasto con l’ausilio di un matterello, disponete in uno stampo precedentemente imburrato e infarinato (oppure usate lo staccante), disponete sopra la crema di ricotta, quindi guarnite con i fichi caramellati e  qualche ago di rosmarino.

Infornate a 170 ° ventilato per circa 30 minuti. ma è successa una cosa spiacevole e decisamente grave

 

n.b. si conserva per 24 ore a temperatura ambiente,Faller Sistema di Auto H0 161554 Autocarro Man Tgs Vagone Servizio Officina poi in frigorifero avvolta da pellicola per altri 2 giorni.  Per una versione più light si può preparare anche con in fichi freschi tagliati a rondelle, ma con i fichi caramellati è davvero super!

 

 

Benji: "Non è vero che sto con Bella Thorne solo per fare sess0 a tre" Senza categoria

Tutti voi conoscete la mia irrefrenabile passione per i viaggi, uno dei più belli è sicuramente quello fatto in Thailandia, se ricordate ne ho scritto proprio 1 18 Kyosho Rare Soldout Ferrari 365 GTB4 Competizione rosso; è certo che ogni viaggio sia un’esperienza unica anche per quanto riguarda la scoperta delle tradizioni culianarie del luogo che si sta visitando. A tal proposito a Firenze ho finalmente trovato un autentico angolo del Regno del Siam, un  ristorantePIKO 59955 E-Lok BR 186 Fyra rosso, 4 pantografi, EPOCA VI, traccia h0 thailandese vicino al centro città.

Il ristorante THAI Firenze si trova in ia Giandomenico Romagnosi, 7R e si  tratta di un’ambiente semplice arredato in stile  thai, luogo informale e davvero molto carino,118 minicar Benz station wagon ho apprezzato molto lo stile essenziale e l’accoglienza che si respira…

 

I MICRONAUTI 71005 (I) BARON KARZA GIG MEGO CORP. 1978 (MICRONAUTS)

Ho avuto occasione di testare le specialità proposte da questo ristorante assieme alla mia amata amica   blogger thailandese Vaty ed è stato davvero un tuffo in quei luoghi che inseme abbiamo visitato, davvero ho potuto trovare una cucina autentica, devo dire la migliore mai testata in Italia! Tripudio di colori, profumi e sapori…

2015 costruzione di anno Huayra Pagani as016-116 FrontiArt CARBON ed. berlina 18 1 viola ef1cbnvnt42222-camion

I colori delle pietanze e quell’odore inconfondibile di terre lontane è inebriante, ho apprezzato gli involtini freschi, lo sticky rice, la zuppa di pesce e latte di cocco,Tecnomodel TMD1842C ALFA ROMEO GIULIETTA SZ N.8 DNF T.FLORIO 1961 DI PRIOLO-MANF il famoso pad thai e che dire delle uova fritte in salsa di tamarindo? Divine!

 

Vintage 1984 Teddy Ruxpin Talking Plush Cassette Bear VHS Tape Books SetLima Models 201628L Motive power Ho Scale

Il gestore Lorenzo Comi ha incontrato la bella cuoca thailandese Panjaree Boonchuay,  e ne è nato un sodalizio lavorativo vincente! Aston MARTIN LAGONDA (1974) Auto Modello in RESINA LUC024DLei è davvero una fantastica cuoca che propone le sue ricette di famiglia, in ogni piatto si sente il cuore di qualcosa di tramandato, si sente la passione per ciò che propone, davvero un tuffo nei sapori più veraci che profumano di spezie, latte di cocco e coriandolo1 43 Isuzu Elga Nagoya City Transportation Bureau Municipal Bus General System… ed io adoro quei sapori! 

 

Dovete assolutamente provare questo ristorante aperto ogni sera per cena, lo trovate a questo indirizzo:

Via Romagnosi, 1r (Piazza Giorgini)

Firenze Krupp SW o 480 1951 1 43 NEO

Io già non vedo l’ora di tornarci!

Adoro camminare, ad ogni ora e stagione…passi, pensieri e musica nelle orecchie. Ogni giorno percorro vari  km a piedi andando e tornando a piedi dall’ufficio e nelle mie passeggiate serali, Hot Wheels Liberty Promotions Magical Weekend of Car VW Drag Bus Rebel Rundirei che può essere a tutti gli effetti considerato il mio sport, sicuramente il mio preferito insieme al sorridere. 
D’estate certo fa caldo e anche se a mein una lunga intervista a 'Gli speciali di Oggi' il caldo piace certo si fa sentire, la sensazione di appiccicaticcio e testa che gira che neanche fossi sulle giostre si fa sentire!  
Preferisco verdure, cibi leggeri ma ogni tanto mi occorrono i sani e buoni carboidrati, un bel piatto di pasta  con condimento non troppo pesante e mi sento appagata, non cerco condimentiMärklin h0 34475, E-Lok e 69, Delta-digitale, traccia h0, OVP poco calorosi per linea (fortunatamente non ne ho proprio necessità!) ma per salute e perché, sarà l’età che avanza, ma il mio stomaco sembra si sia trasformato in cristallo delicato.
Dunque le parole d’ordine diventano gusto e leggerezza. Un po’ come apprezzo anche le persone, preferisco sempre quelle genuine, semplici ma con contenuti “Tutti dicono che non l'hai mai data a nessuno

Questa ricetta è esattamente così, se come me amate il baccalà, Wooden Art ki-gu-mi [Himeji Castle Coloree Ver.] Wooden puzzle Himeji Castlesono straconvinta che se la proverete ve ne innamorerete!!!

 

NUOVO 2018 Charlie Bears Isabelle Mohair tennison N. 160 del 300

 

per l’impasto

per gli aromi

ha svelato altri dettagli riguardanti l'imminente nascita di suo figlio